Indennità forfettaria interventi chirurgici

A chi è rivolto?

Questo prodotto è rivolto a chi manifesta l’intenzione di avvalersi di un piano assicurativo sanitario semplice ed economico.

Decisamente indicata per i “single”, le giovani coppie.

A chi è rivolto?

Decisamente indicata per i “single”, le giovani coppie.

Quali sono i vantaggi e le garanzie offerte?

È un’innovativa copertura sanitaria che garantisce il pagamento di un indennizzo “predefinito” a seguito di intervento chirurgico, reso necessario da malattia o infortunio, eseguito in strutture sanitarie (ospedale, ambulatorio, day hospital) sia private che pubbliche.

Polizza che offre la tranquillità di conoscere in anticipo l'importo cui si avrà diritto in caso di sinistro indennizzabile a termini di polizza.

Vantaggi:

• Il buon rapporto tra garanzie prestate e premio corrisposto

• Misura dell'indennizzo immediatamente individuabile ed indipendente dall'ammontare delle spese effettivamente sostenute

• Non prevede la compilazione del questionario sanitario (con esclusione delle malattie pregresse)

• Copertura valida in tutto il Mondo

• Opportunità di godere di un anticipo sull'indennizzo nel caso in cui gli istituti di cura richiedano un deposito

• Procedura semplice in caso di sinistro

L’assicurazione garantisce il pagamento di un indennizzo a seguito di:

• ricovero per intervento chirurgico reso necessario da malattia o infortunio;

• parto cesareo e aborto terapeutico;

• cure al neonato per i primi 90 gg. di vita (per qualsiasi caso di parto, anche fisiologico).

Gli interventi chirurgici sono suddivisi in 7 classi in funzione della complessità e del costo. Ad ogni classe è associato un indennizzo. In caso di intervento chirurgico verrà liquidato l’indennizzo corrispondente alla classe cui appartiene l’intervento.

L’indennizzo viene corrisposto in misura pari al 50% se l’intervento chirurgico è eseguito avvalendosi del Servizio Sanitario Nazionale, in forma totale o parziale.

Classe interventoIndennità da liquidareTotale premio lordo MENSILE
2^ classe 300 € 20,00 €
3^ classe 1.500 €